Statistiche di Nikola Milenkovic

Il Giudice Sportivo conferma le nostre previsioni: pugno duro con Milenkovic per l’episodio che lo ha visto coinvolto nell’ultima partita con Belotti e che ne ha determinato il rosso diretto.

Sono due le giornate di squalifica per il difensore viola, a cui si aggiunge una gioranta di squalifica per Castrovilli anche lui per essere stato espulso contro il Torino.

E’ andato di scena il classico “due pesi e due misure”, quando si parla di giocatori della Fiorentina non ci sono mai sconti.

Dopo il pietoso “teatrino” che pochi giorni prima aveva coinvoltio Ibrahimovic e Lukaku, entrambi squalificati per una sola giornata pare essere solo Milenkovic a pagare per tutti. Anche e soprattutto per il vergognoso siparietto tragicomico del “galletto” granata, che pareva “in fin di vita” dopo che Milenkovic gli aveva “semplicemente” appoggiato la testa alla sua.

Ancora una volta l’ingiustizia è servita.

Anche se, la massima responsabilità non è riconducibile tanto al Giudice Sportivo che pende le decisioni in base ai referti arbitrali quanto, appunto, a ciò che i diversi direttori di gara hanno scritto nei loro referti.

Quello che possiamo appurare è solo che le maglie, in Serie A, continuano ad avere un peso specifico diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *