Svelato un curioso retroscena di mercato, che riguarda il campione francese Franck Ribery.

Abbiamo parlato molto negli ultimi mesi della situazione dell’ex Bayern, in scadenza di contratto con la Fiorentina il prossimo giugno.
Si è prospettato un ritorno in Germania, complice il fatto che la famiglia non è più tornata a vivere a Firenze dopo l’episodio del furto subito nella sua villa e complice anche una Fiorentina che forse non può permettersi il “lusso” di un ingaggio così alto per un giocatore che non ha reso, non certo per colpa sua, per ciò che ci si aspettava.

Ma dall’ultima sessione di mercato ha preso vita una nuova ipotesi. Ribery sarebbe infatti stato contattato dal Monza di Berlusconi, attualmente in Serie B ma che potrebbe arrivare nella massima serie nella prossima stagione.

Il “progetto Monza” sembrerebbe aver incuriosito molto “Re Franck”, che potrebbe rispondere alle campane del duo Berlusconi-Galliani.
Perchè il club lombardo avrebbe provato ad assicurarsi Ribery già in questa finestra di mercato, poi convergendo su D’Alessandro e potrebbe tornare alla carica il prossimo giugno.

Cosa deciderà Franck? Negli utlimi giorni aveva “aperto” all’ipotesi di restare ancora in viola (“Sarà la società a decidere“, aveva detto).
Ma questa ulteriore possibilità potrebbe aprirgli una nuova visione della sua esperienza italiana oppure deciderà di raggiungere la famiglia in Germania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *