Per la partita valida per gli ottavi di Coppa Italia contro l’Inter (oggi ore 15) al Franchi, Prandelli stupisce ancora.

Se l’utilizzo di Kouamè al posto di Vlahovic era preventivato e prevedibile, anche per dare riposo all’attaccante serbo, quello che ha sorpreso tutti è vedere Eysseric nella formazione titolare.

Strano destino quello del giocatore francese, ai margini della squadra da ormai diverse stagioni, nessuno che sul mercato si è fatto vivo per lui e adesso”rispolverato” da Prandelli addirittura per giocarsi l’accesso ai quarti di Coppa Italia.

Del resto Prandelli era stato chiaro sull’utilizzo del giocatore, come ribadito prima della partita contro il Cagliari: “Per me tutti partono dalla stessa linea, quando i giocatori si impegnano e hanno qualità io li premio“.

Tra i pali torna il “portiere di Coppa” Pietro Terracciano.

Ecco le formazioni ufficiali:

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano, Milenkovic, Quarta, Igor, Caceres, Borja Valero, Amrabat, Biraghi, Castrovilli, Eysseric, Kouame
Allenatore: Prandelli

Inter ((3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic; Sanchez, Lautaro.
Allenatore: Conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *