Pradè: “Perso contro una grande squadra”
Le parole del ds viola al termine della sconfitta con l’Udinese: “Abbiamo perso contro una squadra forte che aveva giocato due giorni prima di noi. Persa con un gol molto…
Le parole del ds viola al termine della sconfitta con l’Udinese: “Abbiamo perso contro una squadra forte che aveva giocato due giorni prima di noi. Persa con un gol molto…
Un passaggio della confernza stampa di Vincenzo Italiano dove si parla della sterilità dell’attacco viola: “Si continua a parlare di turnover ma vorrei mi spiegassero quali sono i titolari della…
Le parole di Italiano dopo la brutta prestazione della Fiorentina a Udine culminata con la prima pesante sconfitta in campionato: “Oggi siam partiti male, non abbiamo iniziato come le ultime…
Per la trasferta di Udine sceglie Terracciano in porta, fuori Milenkovic e Biraghi, spazio a Venuti, Quarta e Terzic. Ancora titolare Baràk a centrocampo, sorpresa anche nel tridente davanti dove…
Come la solito impossibile anche solo arrivare ad immaginare le scelte di mister Italiano per quanto riguarda la formazione titolare. Per la trasferta di Udine sceglie Terracciano in porta, fuori…
Questa mattina il Questore della provincia di Firenze, Maurizio Auriemma, ha firmato due Daspo per i tifosi della Fiorentina che dopo il fischio finale si sono resi protagonisti dell’ormai famoso…
A Radio Kiss Kiss è intervenuto Matteo Politano, che è tornato sulla partita del Franchi di domenica sera: “E’ stata una bella partita tra due squadre che volevano vincere. L’arbitro…
La redazione de La Nazione ha intercettato Ilva Spalletti, la mamma di Luciano allenatore del Napoli, vittima inconsapevole delle offese del tifoso viola domenica sera al Franchi. La signora Ilva…
Nelel ultime ore ha fatto scalpore il “Caso Firenze”, con le offese al povero Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, dopo il fischio finale del match tra i viola e i…
La partitatra Sassuolo e Milan giocata nel pomeriggio è terminata sullo 0-0. Maignan ha salvato il Diavolo parando un rigore a Domenico Berardi nel primo tempo. Ma lo stesso esterno…